Dott. Daniele Trevisani Consulente Aziendale Senior, Alta Formazione per la Direzione AziendaleCorsi di Leadership e Sviluppo ManagerialeCorsi di Vendita, Direzione Commerciale, Formazione VenditeFormazione per CEO e Board, Top ManagementFormazione per la Negoziazione StrategicaCorsi di Alta Formazione in Tecniche di Vendita, Psicologia della Vendita, Psicologia della ComunicazioneConsulenti Aziendali in Sviluppo Organizzativo e Risorse UmaneRicerca avanzata sulla Psicologia del Marketing e Semiotica del MarketingRicerca avanzata sul Potenziale Umano e Business Coaching per il Potenziale Personale
 

 

 

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Corsi Marketing

Corsi Marketing Strategico, operativo e della comunicazione

Consulenze Marketing, Comunicazione, Leadership, Vendita, Psicologia della Comunicazione, Direzione Aziendale

  • Corsi di marketing strategico

  • Corsi di marketing operativo

Formazione e corsi aziendali area Marketing, Comunicazione, Vendita, Direzione, Leadership, Risorse Umane

  • Corsi di marketing di base sul metodo Action Line Management

  • Corsi di marketing avanzati sul metodo Action Line Management

Durata e contenuti dei corsi marketing base

I corsi marketing base hanno una durata media di 2 giornate in full-immersion, durante le quali vengono assimilati i principali cardini del metodo Action Line Management sviluppato direttamente dagli autori:

  • Scenari: Analisi degli scenari nei quali si muove l'impresa
  • Mission: Mission & Vision di Marketing e correlati organizzativi
  • Value Mix: come l'impresa crea e sviluppa valore per i propri clienti, come lo comunica, come lo distribuisce, a quale prezzo, e principali errori e problematiche sui diversi punti
  • Action Line: analisi delle tattiche aziendali nella relazione con i clienti e prospects e principali errori di approccio
  • Front Line: analisi dei canali personali e mediati di contatto e sviluppo degli strumenti di comunicazione olistica efficaci

Durata e contenuti dei corsi marketing avanzati

  • Nei corsi marketing avanzati vengono forniti ai fruitori i metodi e strumenti per esplorare direttamente le variabili del mercato, del cliente, e della comunicazione, con metodi sia qualitativi che quantitativi.
  • La differenza sostanziale tra i corsi marketing avanzati nel metodo ALM e la formazione marketing classica consiste nel ruolo di protagonista e non di spettatore che viene attribuito ai partecipanti, rispetto al processo di scoperta e analisi delle relazioni tra variabili di marketing.

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Per contatti, si prega di utilizzare la mail di seguito riportata, cui viene data risposta in tempi rapidi e non oltre le 48 ore, per poi proseguire con una maggiore conoscenza reciproca via telefono e con incontri di persona. I riferimenti telefonici e di altra natura vengono forniti solo ed esclusivamente solo dopo un primo contatto via mail presso

 


 

dott. Daniele Trevisani, Consulente Aziendale Senior e Servizi Senior: Contenuti per Formazione di Direzione Aziendale, coaching manageriale, business coaching, formazione aziendale, Coaching di Direzione Aziendale, Ricerca & Sviluppo. I servizi di consulenza di direzione aziendale e di formazione di direzione:

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dott. Daniele Trevisani, Consulente Aziendale Senior specialista nella Formazione di Direzione Aziendale, leadership, leadership emozionale, comunicazione e coaching, con particolare attenzione al Potenziale Umano e allo sviluppo delle Potenzialitą Individuali, unite alla Ricerca & Sviluppo di prodotto e di processo

  • Unico Studio Italiano ad avere definito e pubblicato una metodologia (Action Line Manaagement) divulgata in 5 libri da Franco Angeli editore, il principale editore Italiano per la Formazione Aziendale e Competitivitą Aziendale

  • Unico Studio Italiano ad avere sviluppato una metodologia scientifica sul Potenziale Umano, il Modello HPM (Human Potential Modeling) frutto di ricerca e esperienza trentennale sul campo, pubblicata in 5 libri da (Franco Angeli editore, leader per i metodi di Formazione Aziendale, Crescita Personale Manageriale (tra questi, il testo: Il Potenziale Umano)

  • Certificazione di Counselor presso STEP e riconoscimento Sicool, Certificato AIF (Associazione Italiana Formatori) per la Formazione Aziendale e Personale. Certificazione di Coaching presso FIF e ASI Settore Olistico. Master Biennale in Comunicazione alla University of Florida, con Lode, con onorificenza Fulbright.

  • Consulente Aziendale Senior Professionista nella Formazione di Direzione Aziendale, Coaching di Direzione e Counseling, di cui L. 14 gennaio 2013, n. 4

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