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Corsi di vendita e formazione vendite, personalizzati, condotti direttamente in azienda: elementi per i corsi vendita consulenziale, coaching in tecniche di vendita, direzione vendite e leadership di venditaCaratteristiche dei corsi avanzati di vendita e approfondimenti per la formazione vendite
_________________________________________________________________ Approfondimenti sui corsi di vendita avanzata realizzata dallo Studio
_________________________________________________________________ DistintivitàLe scorciatoie, nella formazione, vanno a danno dei clienti e di chi le utilizza. Le persone serie sanno che i risultati arrivano con l'impegno e nessuno può apprendere al posto di qualcun altro. Per questo, nessuno dei nostri volumi e dei corsi correlati utilizza il metodo di illudere tramite un "manuale rapido per...". Imparare davvero richiede serietà e applicazione costante. La formazione vendite serve per iniziare un percorso di miglioramento che la persona dovrà portare avanti con continuità. La nostra filosofia consiste nel fornire concetti-stimolo e aiutare il partecipante a tradurli nella pratica, farli diventare operativi, "farli entrare" nei comportamenti e negli atteggiamenti quotidiani dei professionisti della vendita. Inserire la formazione vendite all'interno dei comportamenti di acquisto specifici del settore in cui si operaChi opera sul mercato sa quanto la vendita nel business-to-business abbia caratteristiche estremamente diverse dalla vendita distributiva o al cliente finale (end-user). Sul lato pratico, invece, i corsi di vendita non riescono spesso a inquadrare questa differenza, e propongono modelli di vendita generalista, non studiata per il business-to-business e le trattative complesse. I corsi vendita gestiti dallo Studio inquadrano la vendita avanzata, le vendite complesse, la gestione dei clienti prioritari, l'analisi dei sistemi, le dinamiche di trattative lunghe e laboriose con le quali si può raggiungere l'effetto commerciale: diventare e rimanere tra i fornitori primari di qualsiasi azienda, consolidare (rendere utili e fonte di valore) i legami e i rapporti tra l'impresa e l'azienda cliente, lavorando sulla distintività che si riesce a produrre. Contatti per approfondire le possibilità di un percorso di formazione venditePer avviare un primo contatto e valutare la fattibilità di un percorso di formazione che utilizza le nostre metodologie applicate alla formazione vendite, corsi vendita centrati sugli effetti, formazione attiva e coaching di vendita, è possibile segnalare i propri dati di riferimento (nome, ruolo, recapito utile) all'indirizzo email indicato di seguito (dott. Daniele Trevisani, direttore dello Studio). Sarà nostra cura metterci in contatto al più presto.
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