|
Temi di formazione per il marketing psicologico e la psicologia del marketingq capire le variazioni nello scenario psicologico del cliente q le implicazioni per la psicologia di marketing e comportamenti di acquisto, dal B2B allo store, alla grande distribuzione q la costruzione della credibilità e il rafforzamento del legame fidelizzativo q il brand-naming e le evocazioni del brand - analisi semiotica q la psicologia delle scelte del cliente q fenomeni di percezione nel punto vendita, nelle comunicazioni aziendali, nelle comunicazioni sul web e sui media elettronici q analisi di efficacia e innovazione delle tecniche promozionali - introduzione di concetti di comunicazione olistica q analisi dell’atto di acquisto come bilanciamento di forze psicologiche q comportamenti del consumatore e vissuti emotivi nelle varie fasi di acquisto e di decisione q nuovi livelli di attenzione verso i bisogni del cliente e metodi per la rilevazione delle esigenze espresse ed inespresse ____________ I modelli specifici utilizzati dai Consulenti Aziendali di Studio Trevisani nella Formazione Marketing, e le possibili tecniche da adottare per le Consulenze Aziendali personalizzate, nei corsi di marketing e formazione marketing manager, vengono esaminate unicamente durante il contatto interpersonale con i clienti _________________________ Contatti preliminari con i Consulenti Aziendali dello Studio e contatti di valutazione per Consulenze Aziendali, corsi di marketing e formazione marketing:
_________________________
|