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Alta Formazione in Comunicazione, Negoziazione, Management, Direzione, Analisi Risorse Umane e Diagnosi Aziendali - Organizzazione di Percorsi e Corsi di Vendita, Corsi di Leadership, Team Building, Negoziazione, Sviluppo Competenze Manageriali e Leadership, Formazione Personalizzata In-House, Blended Learning (aula e outdoor training), Formazione Formatori, Business Coaching

 

Vendita centrata sul cliente

Training in metodi di vendita “centrata sul cliente”

Possedere una scuola di vendita, un metodo denominabile ed identificabile, è un grande passo in avanti nell’impostazione dei fattori del successo aziendale. Il training in vendita psicoterapeutica “centrata sul cliente” offre una nuova prospettiva per il relationship-building, allenando i negoziatori aziendali a creare rapporti forti e fidelizzati con il cliente attuale e potenziale.

Quando l’azienda cerca di costruire un metodo, si trova spesso di fronte a proposte che offrono soluzioni statiche, formule da “imparare a memoria”, spersonalizzando la soggettività dell’individuo. La vendita “centrata sul cliente” è stata sviluppata dallo Studio Trevisani. come soluzione alternativa, in cui al centro del lavoro di training si colloca l’uomo: un uomo di vendita, con la sua creatività e la sua capacità introspettiva ed analitica, ed un uomo-cliente, con i suoi sogni e le sue ambizioni di crescita.

Durante il training i funzionari commerciali, i dirigenti che devono affrontare situazioni negoziali, i venditori che operano sul campo, apprendono a ri-centrare il proprio focus comunicazionale sulla creazione di un rapporto empatico. La vendita psicoterapeutica centrata sul cliente è un fondamento del relationship-building, la fase di costruzione del business nella quale due soggetti ricercano aree di interesse condivise e si accingono a costruire un rapporto commerciale solido, maturo, di soddisfazione per entrambi.

Grazie al supporto di trainer certificati, i fruitori del training sviluppano un percorso di crescita autonomo e personalizzato che viene consolidato e testato sul campo, giorno dopo giorno, negoziazione dopo negoziazione.

I fruitori acquisiscono conoscenze approfondite sulle tecniche proprietarie nella psicologia di marketing e comunicazione sviluppate dallo Studio, per raggiungere traguardi che lo avvicinino sempre più al proprio potenziale massimo.

Tecniche proprietarie

  • Questo servizio utilizza tecniche proprietarie, che non vengono esposte in spazi internet ma divulgate durante le attività consulenziali a beneficio esclusivo dei clienti dello Studio.

 

  • I modelli specifici utilizzati dai Consulenti Aziendali di Studio Trevisani, e le possibili tecniche da adottare per le Consulenze Aziendali personalizzate, vengono esaminate unicamente durante il contatto interpersonale con i clienti

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    Contatti preliminari con i Consulenti Aziendali dello Studio e contatti di valutazione per Consulenze Aziendali:

     

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